ORACOLO DELLA MAGIA

Votes taken by Gladiatore79

  1. .
    CITAZIONE (solpetra @ 23/12/2021, 09:52) 
    Grazie mille. ^_^

    Prego dovere!!

    Sei libero di aprire i topic che desideri come e quando vuoi non farti problemi puerchè segui le regole. :)

    Edited by Gladiatore79 - 23/12/2021, 10:22
  2. .
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

    di Eugenio Montale

    poesia6

    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.

    Il mio dura tuttora, né più mi occorrono

    le coincidenze, le prenotazioni,

    le trappole, gli scorni di chi crede

    che la realtà sia quella che si vede.

    Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio

    non già perché con quattr'occhi forse si vede di più.

    Con te le ho scese perché sapevo che di noi due

    le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,

    erano le tue.
  3. .
    Madoooo quanto sono belli!!!!! ^^

    10.-lmbarazzato-imagesci.com-crop

    8.-il-pettegolo-funnypicture.org-crop

    11.-lincredulo-funny-pics-fun.com-crop

    hqdefault

    C_2_fotogallery_1020132__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    img

    Scherzbild_Affe_1_it.jcms5098-973-694-w

    festa-san-valentino-ragno-saltatore

    cat-costume

    cani-buffi-76

    funny-dog-pictures-30

    849e45aea6accf3c5091a617f60ceea9

    animal%2Bhumor

    costume1

    africanograndicornage3

    cani_24



    lamantino-

    TAMARINO-IMPERATORE-Copia

    311624_PSJWWJEIXL6EQ1OUW3UDCDTDV4LARS_animali153_H094001_L

    maxresdefault

    1_Un-panda-che-gioca

    animali_divertenti_27

    22.5..02

    animali-fanno-rumori-strani-divertenti-gatti-cani

    620x453xmomenti-inopportuni.jpg.pagespeed.ic.avDApf723I

    4040951219_0ab5688453

    4vph5a

    350x300_100_1_c_FFFFFF_d9626ecf92b2fd40c548f2db0dfb7822_donnaobesacavallo

    animali_capelli_460
  4. .
    Un sorso di vita

    di Emily Dickinson

    Presi un Sorso di Vita -
    Vi dirò quanto l'ho pagato -
    Esattamente un'esistenza -
    Il prezzo di mercato, dicevano.

    Mi pesarono, Granello per Granello -
    Bilanciarono Fibra con Fibra,
    Poi mi porsero il valore del mio Essere -
    Un singolo Grammo di Cielo!
  5. .
    Video un pò stravagante ma bellissimo. :wub:
  6. .
    Sognare aereo che cade: significato del sogno

    aereo

    Sognare un aeroplano significa successo in arrivo. Sognare di vederlo volare significa desideri ed ambizioni, che però sono destinate a non realizzarsi se l’ aereo scompare.

    Sognare aereo che cade o precipita: si è troppo ottimisti.
    Sognare di viaggiare o volare in aereo: significa che stiamo attraversando un momento felice.

    Numeri fortunati Cabala e Smorfia Napoletana:

    Aereo aereoplano:35; Aereo che vola 40; Aereo che precipita:89; Sognare di volare in aereo:45; aereo che decolla: 37.

  7. .
    Sognare numeri: interpretazioni e significati

    numeri

    Vi capita spesso di sognare numeri e non sapete cosa significa? I numeri rappresentano qualcosa che va ancora terminato e che ci procura un certo fastidio.

    Significato dei numeri nei sogni

    I numeri possono fare riferimento alla nostra età, indicare un numero civico o l’indirizzo, o indicare quando un evento ha avuto o avrà luogo.
    Possono indicare la data di un evento significativo come un anniversario, compleanno, o qualcosa di simile.
    I numeri possono avere un significato personale ad essi associati, che dovrebbe anche essere presa in considerazione nella loro interpretazione.
    Molti di noi hanno un ‘numero fortunato‘ Quando sogniamo del nostro numero fortunato, il nostro subconscio può essere aiutando a prendere decisioni importanti e scelte di vita.
    Sognare numeri specifici:

    1 Uno:

    L’ Uno rappresenta l’ inizio ed è il punto di partenza di esistenza. E l’idea prima di intraprendere qualsiasi azione. Come tale, essa incarna il concetto di potenzialità e ciò che deve ancora accadere. Infatti, l’energia di uno è limitata dalla sua incapacità di fare nulla da solo. Tuttavia, si collega anche alla quiete e la coltivazione di desiderio che che precede il movimento. Uno è l’inizio del viaggio, che può essere una energia molto eccitante. Tuttavia, questo può portare con sé la sfida di solitudine e isolamento.

    2 Due:

    Quando un secondo si unisce alla uno e due si forma, si crea partenariato. Il concetto della relatività evolve dall’energia di due, come quello ha qualcosa da cui si sperimenta come relativi al. L’uno può ora conosce se stessa come auto, perché non vi è ciò che è altro. Tutti gli elementi di due sono incorporati nelle partnership idea-, dualità, opposti, yin / yang, l’equilibrio, la condivisione, per citarne solo alcuni. Il lato oscuro della due è il potenziale di crollare in uno con l’altro e di perdere il senso di sé.

    3 Tre:

    Quando due sono riuniti, alla fine la loro energia creerà un nuovo elemento, e un terzo è nato. Tre è il numero di creatività. Una potente energia, ci sono molti esempi del concetto di tre: madre, padre e figlio è forse il più universale. La Santa Trinità nel cattolicesimo è un altro esempio. L’artista, la vernice e il lavoro finito è solo un caso che può essere applicato a qualsiasi sforzo creativo. In musica, un trigono è il più semplice e forse più piacevole armonia. Nel mondo della geometria, è solo quando si hanno tre punti su cui lavorare che è possibile creare una forma reale e con precisione definire una posizione nello spazio.La sfida di tre è una mancanza di messa a terra e la separazione dalla realtà. Questo è perché tre si riferisce così fortemente l’unità per creare, quella sensazione in grado di farlo sarebbe il lato basata sulla paura di questa energia.

    4 Quattro:

    Quando si aggiunge un quarto lato di un triangolo, si ottiene un quadrato. Quattro è il numero di fondazione. Una volta che l’impulso creativo è stato soddisfatto, è tempo di solidificazione, che può essere compiuta per la potenza di quattro. Una splendida forma peso-cuscinetto, una piazza è ciò che permette per costruire il fondamento su cui possono essere sostenute le energie creative di tre.Quattro collega alla creazione di istituzioni, ordine, norme e regolamenti. Mentre un certo numero di grande forza, si può generare un senso di limitazione e il concetto di ritenuta.

    5 Cinque:

    Quello che segue il senso fondamentale quattro è la libertà di cinque. Una volta che una struttura è stata stabilita, vi è ora un senso di sicurezza e protezione per l’esplorazione. Il numero cinque incarna questo espressività. Il corpo umano esprime il numero cinque come rappresentato dai quattro arti e la testa. La possibilità per il corpo a muoversi attraverso lo spazio è un’esperienza vivace ed esilarante. In questo modo, cinque simboleggia la gioia e beatitudine. Con questo, arriva l’ombra della libertà; indulgenza. Questa espressione di cinque può portare gravi conseguenze come la costrizione e la dipendenza.

    6 Sei:

    Sei è il matrimonio, collaborazione creativa e l’equilibrio. Dopo la libertà del cinque, vi è la necessità di stabilità, che è fornita dal numero pari cioè sei. Questa energia può anche essere vista come un abbinamento di due tre. Questo numero rappresenta collaborazione a tutti i livelli: aziendale, sociale, educativa e spirituale. Il numero sei rappresenta il felice connubio degli opposti dentro di noi e l’integrazione delle nostre forze opposte, come due potenti emozioni che si contraddicono a vicenda.

    7 Sette:

    Dopo tutto il lavoro nel mondo esterno che ci ha portato al concetto di collaborazione, siamo ora pronti per una più elevata esperienza dell’espressione umana. Sette è il numero della spiritualità e del pensiero più alto, il che è possibile solo dopo che i bisogni umani fondamentali siano rispettati. Ora siamo liberi di guardare in alto e contemplare la nostra esistenza in modo più esoterica. Meditazione e ogni considerazione del paesaggio interiore della nostra umanità è governata dal numero sette. Questo include il pensiero, la contemplazione, il misticismo, la preghiera, la fede, la psicologia e qualsiasi sforzo che cerca di comprendere la vita da una prospettiva più elevata. Si tratta di un numero che tutti conosciamo come significativo: sette giorni della settimana, sette peccati capitali, sette note della scala diatonica. La sfida associata a questa vibrazione è quello di perdersi nelle eteri e perdere il contatto con la vita sulla terra.

    8 Otto:

    Dopo questioni spirituali sono stati fatti manifesto, grande abbondanza è possibile. Otto è il numero dell’ infinito e tutto ciò che essa comporta. Questo include la ricchezza di ogni genere: l’amore, i soldi, la beatitudine, la gioia e ogni vita straordinaria esperienza ha da offrire.Il concetto di infinito si afferma che non vi è alcuna limitazione nell’universo; che il tempo e lo spazio continuare per sempre in un modo che va oltre la nostra capacità di comprendere veramente.Quando la comprensione di infinito e di abbondanza sono combinati, vi è una consapevolezza che esiste una scorta infinita di qualcosa che si possa desiderare, anche quelle cose che si percepiscono come limitate e non disponibile a voi. Otto è la magia di sette in azione. Il lato oscuro di questo è l’avidità, l’accaparramento e di amore alla fonte.

    9 Nove:

    Il numero finale nel sistema è il nove, che rappresenta il completamento e finali. Tutte le cose devono terminare in modo che l’inevitabile nuovo inizio da seguire. Nove incarna quel ciclo di esistenza che richiede che il cambiamento si verificano e che il vecchio modo dare al nuovo. Abbiamo iniziato il viaggio da solo nell’infinito (uno), scoperto opposti e la relatività (due), ha inventato la creatività (tre), costruita una fondazione (quattro), ha espresso la libertà (cinque), una partnership con un altro (sei), è andato verso l’interno per trovare la spiritualità (sette), espresso e apprezzato i vantaggi del mondo esterno (otto), e ora veniamo a una stretta (nove).Il lato oscuro all’energia completamento del nove è la paura che può essere associata con finali e la morte.

    Numeri fortunati Cabala e Smorfia Napoletana:

    Numeri: 19; Scrivere Numeri: 7; leggere Numeri: 44.

  8. .
    Sognare la mamma: bisogno di certezze

    madre

    Se sognamo spesso la mamma lo facciamo soprattutto quando ci sentiamo in difficoltà e abbiamo bisogno di aiuto e certezze.

    Sognare la propria Madre morta, quando è ancora viva, nasconde il desiderio di una maggiore indipendenza, oppure il fatto che abbiamo operato delle scelte sbagliate; sognare la Madre morta nella realtà come se fosse viva: dobbiamo riorganizzare la nostra vita.

    Madre autoritaria: ci sentiamo oppressi.
    Madre dolce: fortuna.
    Sognare di uscire dalla pancia della Madre: carriera.
    Madre che ci chiama: non vogliamo assumerci le nostre responsabilita.

    Numeri fortunati Cabala e Smorfia Napoletana:

    Madre: 52; Madre morta: 78; Madre viva: 74; Madre autoritaria: 6; Madre dolce: 61; uscire dalla pancia della Madre: 10; Mamma che ci chiama: 76.

  9. .
    Sognare zingari: siate diffidenti

    zingari_2

    Sognare gli zingari ammonisce contro i tentativi di truffe o di furti da parte di ladri.

    Sognare zingari in casa è un invito a dubitare della fedeltà dei propri collaboratori.

    Essere uno zingaro: riporremo la nostra fiducia in una persona che dimostrerà di meritarla.
    Vedere uno zingaro: presagisce insicurezza dannosa.
    Farsi predire il futuro da una zingara denota speranze vane.
    Parlare con zingari: mette in guardia contro l’autocompiacimento: attenzione, quindi, altrimenti qualsiasi negligenza vi porterà sofferenza.
    Visitare un campo nomadi in sogno: si riceverà un’offerta importante.
    Avere un amico zingara: troverete un amico a cui è possibile contare su in caso di necessità o di pericolo.
    Commerciare con uno zingaro: si perderanno soldi nella speculazione.
    Essere coinvolti in un business con zingari: si sarà ingannati da qualcuno finanziariamente.
    Zingara come amante: inizierete a mettere in dubbio la fedeltà del vostro partner.
    Avere un tale storia d’amore con zingaro: porta un’esperienza triste di infelicità nel matrimonio.
    Ascoltare la musica gitana in sogno: promette un’esperienza romantica.
    Sognare zingari che ballano: dobbiamo riconoscere sentimenti che si sta tentando di ignorare.

    Numeri fortunati Cabala e Smorfia Napoletana:

    Zingaro: 15; Sognare di essere uno zingaro.:64. Farsi predire il futuro:2. Zingari in casa: 34; Zingari che rubano: 78.

  10. .
    Il limone rosso è una variante della famiglia Citrus, alla quale appartiene anche il tradizionale limone. Le sue proprietà lo rendono una coltivazione speciale, ideale per chi ama circondarsi di fiori senza avere un terreno.

    LIMONE ROSSO CARATTERISTICHE E PROPRIETÀ

    limone_rosso_vendita_online_prezzi_migliori

    Il limone rosso è una pianta sempreverde e rappresenta una variante del limone giallo: rispetto al “cugino” genetico, il limone rosso presenta delle macchie marroni, ma salta all’occhio il colore vivace della buccia, che può essere rosso fuoco, oppure arancio.

    Il limone rosso ha anche la polpa di questo colore, ma il sapore è leggermente più aspro rispetto al limone più noto. Una volta maturo, il frutto deperisce nel giro di 2-3 giorni. Per questo motivo, il limone rosso non si trova nei negozi di alimentari, ma viene consumato solo da chi si prende cura della pianta.

    Il limone maturo di questa varietà si presenta con una buccia molto spessa e con una forma “a goccia”, quasi allungata. La pianta produce pochi frutti rispetto alla variante più nota, ma non manca di dare soddisfazione: infatti, la pianta si può utilizzare in diversi modi.

    COME SI COLTIVA

    Per coltivare il limone rosso, la soluzione migliore è contenere la pianta in un vaso, da tenere nel balcone. Prima di tutto, la piantina deve avere il terreno adatto, che deve essere molto ricco: il concime migliore dovrà avere elementi come fosforo e potassio, ma in commercio potresti trovare anche concimi specifici per agrumi, con tutte le sostanze che servono per far crescere al meglio il limone rosso.

    Per ottenere risultati migliori, è importante proteggere la pianta durante i mesi invernali, abbiamo parlato del tessuto antigelo nel post precedente. Si può scegliere di tenere la pianta in casa (lontana dal riscaldamento!), oppure il punto dove i raggi del sole arrivano più di frequente, per dare la luce necessaria alla pianta. Il limone rosso non va innaffiato sempre in questo periodo: quando le foglie cominciano a seccarsi, si può innaffiare un po’ d’acqua con uno spray.

    In primavera, la pianta comincia a mostrare le gemme, donando dopo poco tempo splendidi fiori bianchi. Il profumo sarà gradevole e allontanerà gli insetti dalle piante intorno. Un motivo in più per scegliere il limone rosso per il balcone. In autunno compaiono i primi limoni, che saranno di colore verde. Quando diventeranno di un rosso acceso, potrai raccoglierli, avendo cura di sanare le ferite che farai alla pianta con un prodotto specifico, in modo da allontanare gli insetti e conservare il tuo albero in salute.

    Anche per il limone rosso la potatura è importantissima: questa va fatta prima della comparsa dei fiori, con prodotti specifici e intervenendo sul terriccio se non è abbastanza umido, oppure se è necessario maggior concime.

    Passati due anni, è necessario procedere al rinvaso: aspetta il periodo tardo-primaverile (Maggio), passa alla potatura e fai in modo che la tua pianta abbia tutto il nutrimento necessario.

    L’albero dei limoni rossi può diventare abbastanza alto, ma resta esile, rendendo ancora una volta la coltivazione in vaso la migliore per questo tipo di pianta. Dopo il primo rinvaso, dovrai aspettare 4 anni prima di ripiantare il tuo albero di limoni rossi.

    COME SI USA

    Per le sue caratteristiche, il limone rosso si presta a diversi impieghi. Le casalinghe con il pollice verde troveranno grandi soddisfazioni nel coltivare questa pianta “particolare”, lasciando di stucco anche parenti ed amici. Vediamo gli impieghi più frequenti.

    IN CUCINA

    I limoni rossi, seppur più aspri di quelli gialli, si possono utilizzare in sostituzione degli stessi in cucina: sono ottimi da soli, per preparare succhi di frutta o ACE, oppure come condimento per le pietanze.

    IN COSMETICA

    In cosmetica, il limone rosso è usato per il suo inebriante profumo, ma anche per le sue proprietà antibatteriche e astringenti. Le essenze e gli oli per il corpo basati sul limone rosso si possono trovare nelle erboristerie e nelle profumerie più green, ma puoi anche produrre la tua essenza in casa, dopo aver raccolto i limoni.

    COME ORNAMENTO

    Per il suo colore vivace, il limone rosso diventa in questo periodo un’ottima alternativa alla “Stella di Natale”. Questa seconda pianta deperisce velocemente dopo il periodo natalizio, mentre il limone rosso può essere coltivato e diventare una piccola risorsa utile. Anche se non offre il massimo in termini di produttività della pianta, il limone rosso può diventare un ottimo ornamento, sia per il centrotavola, sia per il giardino. I fiori, una volta tolti dalla pianta, si possono raccogliere in graziosi vasi, oppure possono essere utilizzati per composizioni eleganti.

  11. .
    SIGNIFICATI CARTE FRANCESI

    ASSI

    Asso di picche: morte, decisione, ossa e scheletro, gennaio.

    Picche1

    Asso di quadri: comunicazione, scritta o orale, invito. Banconota, denaro o contratto.
    Qualcosa di completamente nuovo, l'iniziare una nuova fase della vita, un nuovo progetto (ma anche un oggetto nuovo e non di seconda mano). Anello o un fidanzamento, ma solo se altre carte lo confermano.
    Fuoco. Eredità.

    Quadri1

    Asso di fiori: concentrazione determinazione, Volontà. Contratto. Documenti legali (testamento mutuo ecc.). Nuovo compito, obiettivo.

    Fiori1

    Asso di cuori: sentimenti che si sviluppano lentamente, o l'inizio di un periodo in cui il consultante sarà piuttosto emotivo.
    Casa del consultante e la sua famiglia.

    Cuori1

    DUE

    Due di picche: indecisione Incomprensioni, malintesi, rabbia repressa, il risentimento e il "tenere il muso". Frattura, denti, febbraio.

    Picche2

    Due di quadri: lettera, messaggio, un appunto, telefonata. Entro due giorni, due settimane o due mesi.

    Quadri2

    Due di fiori: regali, i favori, i buoni consigli, l'aiutare gli altri, la disponibilità, collaborazione. Tutti i veicoli a due ruote. Qualcosa di breve durata. Se circondata da picche significa che il tempo “sta per scadere”. Un orologio o una sveglia. Passeggiata.

    Fiori2

    Due di cuori: bella amicizia, simpatia, compatibilità con qualcuno. Animali domestici. Entro due giorni, due settimane, due mesi.

    Cuori2

    TRE

    Tre di picche: situazione in via di peggioramento (aumentano i problemi). Interferenze, intromissioni, infedeltà.

    Picche3

    Tre di quadri: piccola quantità di denaro. In letture per i sentimenti o quando compare come ostacolo: dispersione di energie, una scarsa concentrazione, l'avere tanti obiettivi e quindi non riuscire a focalizzare su nessuno, la persona volubile, la mancanza di impegno.
    Qualcosa di occasionale, che avviene di tanto in tanto, di temporaneo.

    Quadri3

    Tre di fiori: Qualcosa che comincia in piccolo, ad esempio un piccolo affare, ma ha buone opportunità di crescita. Unghie, capelli e piante.
    Preparazione ed esperienza. Migliore comprensione delle cose, all'apprendimento di nuove cose, sia come autodidatti, sia all'interno di una istituzione. Giardinaggio, i raccolti. Lavoro part-time. Buona fortuna.

    Fiori3

    Tre di cuori: emozioni che si sviluppano, piccola soddisfazione. Bellezza, talento artistico, poesia, opera d'arte. creatività in campo artistico o musicale. fare qualcosa di piacevole, concedersi tempo per un hobby o un gioco. Sangue, concepimento, gravidanza, religione e misticismo, alla crescita spirituale e religiosa. il desiderio del consultante si avvererà entro 3 settimane.

    Cuori3

    QUATTRO

    Quattro di picche: stagnazione, la necessità di fermarsi, Indisposizione fisica e tutti i sentimenti e le esperienze ad essa connessi (necessità di rimanere in casa, bisogno di riposo, dover fare le cose con calma, sentirsi un po' imprigionati ecc. ). Rispetto al 8 ♠, indica problemi di salute meno gravi. Qualcosa che si trova in cattive condizioni, quindi ad es. con riferimento ad una casa il bisogno di ristrutturazione, con riferimento al denaro un blocco delle entrate o quanto meno un rallentamento. Indica anche una stanza di ospedale, una cella della prigione o un tribunale, il non uscire. Come consiglio o come carta finale può indicare che è necessario essere prudenti. Se invece viene seguito da buone carte indica un leggero ritardo.

    Picche4

    Quattro di quadri: stabilità economica e in senso più concreto tanti oggetti che hanno a che vedere con il denaro ad es. un registratore di cassa, una banconota, una scrivania, un assegno, un conto corrente ecc. ecc. Certificati e i documenti indica anche i titoli di studio, la qualifica che si ha per un posto di lavoro. Locali presi in affitto (uffici, appartamenti per vacanze ecc. ).
    In senso più generale, stabilità e il mettere radici. Se è circondato da picche indica che nella relazione vi è un periodo di stanca.
    Nella descrizione di una personalità indica qualcuno di stabile e affidabile, che guarda avanti e cerca di costruirsi un futuro solido.
    Aprile. Luogo: una scrivania o una scatola.

    Quadri4

    Quattro di fiori: condizioni stabili, porre le basi per un futuro, avere un buon fiuto per gli affari. Anche ospitalità. In particolare si riferisce anche alle quattro pareti di un edificio, di un ufficio e le 4 gambe di un tavolo o di una scrivania. Tutti i veicoli a 4 ruote (auto, camion, pullman, passeggino) e un viaggio su uno di questi veicoli. Come carta di esito indica che sarà probabilmente necessario scendere a compromessi, l'usare il buon senso.

    Fiori4

    Quattro di cuori: la camera da letto, l'unione fisica tra due persone. Come secondo significato ha anche quello di riconciliazione, sia in ambito sentimentale sia per quanto riguarda le amicizie.
    Inoltre può indicare qualcosa di piacevole come una piccola festa in casa, un ricevimento, una festa di fidanzamento, un compleanno.
    Si riferisce inoltre alla stabilità emotiva, la fedeltà e la lealtà. Indica il comportarsi in modo onesto. Guarigione. Casa di vacanza.

    Cuori4

    CINQUE

    Cinque di picche: tagliare i ponti con qualcuno, non esclusa la violenza fisica o verbale. Divorzio, una separazione, la rottura di un legame. Può riferirsi anche ad un abbandono degli studi o del lavoro. La separazione può essere anche volontaria (non necessariamente subita), ma è sempre molto dolorosa. Emozioni collegate ad un'esperienza di separazione, quindi il senso di perdita, la tristezza, la solitudine, i sentimenti feriti. Un altro importante significato è quello di operazione chirurgica. Inoltre il 5 di spade rappresenta la mano sinistra, il mancinismo e i coltelli.

    Picche5

    Cinque di quadri: una causa, una questione legale. Attrazione fisica e mentale, magnetismo. Rivela anche ciò che uno pensa riguardo ad una situazione, quando è seguito da picche indica frustrazione e desiderio di fuggire, abbandonare la cosa. Attività mentale. Quando compare come carta finale indica che il consultante ha l'energia per raggiungere ciò che desidera.

    Quadri5

    Cinque di fiori: Attività manuale, l'esercizio fisico, la fatica che serve a svolgere un lavoro. Rappresenta anche lo sport e l'attività fisica, in particolare quando la domanda riguarda la salute. Inoltre la natura.
    Indica che la fase di progettazione e conclusa e si passa all'azione, il miglioramento raggiunto tramite gli sforzi.
    Indica anche il successo in una gara o concorso. Se non è circondato da carte negative infatti, significa che il consultante riuscirà ad ottenere ciò che vuole tramite l'impegno e la determinazione. In posizione finale indica che il consultante dovrà impegnarsi per ottenere ciò che vuole. Può rappresentare anche l'ego e la fiducia in se stessi. Paesaggio, campi, prato. Riparare qualcosa.

    Fiori5

    Cinque di cuori: rappresenta l'amore passionale, ma anche la tenerezza, l'intimità, i gesti affettuosi.
    La mano destra, e in senso lato, il fare la cosa giusta, la lealtà, la fedeltà. La verità. Ottima opportunità, un'offerta, una proposta che dà gioia e soddisfazione. Proposta di matrimonio, specie se seguita da Aq. Se si chiede il sesso di un bambino non ancora nato, questa carta lo indicherà come femmina. Come carta finale indica la possibilità di ottenere qualcosa di positivo da una situazione.

    Cuori5

    SEI

    Sei di picche: completamento, la fine di una fase e l'inizio di una fase nuova. Può indicare qualcosa che termina in modo definitivo, la necessità di liberarsi di qualcosa che non funziona come dovrebbe. Quindi l'abbandono di un'impresa, la fine di una relazione per cercare qualcosa di nuovo. Questa separazione è quasi indolore, perché rappresenta un progresso. Cambiare idea. Può riferirsi inoltre al movimento e rappresentare quindi un cambio di residenza e mezzi di trasporto come il treno, l'auto, il pullman.

    Picche6

    Sei di quadri: la scienza e la tecnologia, gli equipaggiamenti elettronici, i computer, la comunicazione elettronica, internet e strumenti diagnostici come i raggi x o la risonanza magnetica. Inoltre indica l'energia, la vitalità e il potere, l'elettricità, l'energia atomica, le microonde, ma anche l'iperattività, le calorie, l'agitazione. Blog, pagina internet, e-mail.
    Fa riferimento anche alla consulenza psicologica in tutte le sue forme, che si tratti di problemi matrimoniali, scolastici, personali ecc. Aspetto psicologico di una situazione.
    Quando è circondata da carte di picche indica la scarsa informazione, la mancanza di informazioni importanti, il non voler comunicare i propri sentimenti.
    In una lettura per una relazione può indicare qualcuno che non parla volentieri dei propri problemi, con l'8 di quadri una persona timida e riservata. E' anche la carta dei piccoli guadagni, quindi può rappresentare un piccolo aumento di stipendio o un assegno di basso importo, meno di ciò che ci si aspetta. Significa avere il denaro contato per fare le spese necessarie e nulla di più. Piccolo e lento miglioramento. E' necessaria una pianificazione finanziaria.
    Se esce come ultima carta indica un successo, ma non completo, oppure qualcosa che si verifica all'ultimo momento.

    Quadri6

    Sei di fiori: farsi carico di una situazione e fare ciò che è necessario per progredire.
    Significa anche la condivisione di idee, infatti è una carta di comunicazione e può simboleggiare trattative, colloqui, linguaggio gestuale, media e testi scritti, una testimonianza (anche in un processo). Spesso si tratta di comunicazione a senso unico, comunicazione nel senso di condivisione di conoscenze e consigli. A volte sta per buoni consigli.
    Inoltre indica il prestare attenzione, l'ascoltare, lo studio, la lettura, la conoscenza, l’insegnamento. Informazione. Lavoro manuale, Assumersi responsabilità.
    E' una carta di comunicazione nel senso che rappresenta l'impartire informazioni, consigli, fare counseling, dare istruzioni, un libro; indica anche il prendere l'iniziativa in una situazione, usare le proprie mani per svolgere un compito.
    Quando è accompagnata dal 2 o dal 3 di cuori indica talento artistico.

    Fiori6

    Sei di cuori: felicità, la potenzialità per una relazione (non matrimonio, però), la fedeltà, la sicurezza dal punto di vista emotivo. Se si chiede riguardo al sesso di un bambino non ancora nato, sarà maschio. Come carta di tempo indica il mese di giugno.

    Cuori6

    SETTE

    Sette di picche: risposta emotiva alla perdita di qualcosa o di qualcuno. Può indicare anche un blocco inaspettato, nel tentativo di raggiungere un obiettivo. Quindi è la frustrazione che sentiamo quando i nostri progetti e le nostre relazioni non si muovono nella direzione desiderata. Questa carta non indica comunque la fine di qualcosa, piuttosto ritardi e frustrazione appunto, la guarigione che ancora non arriva ad esempio. Indica anche l’acqua e il bere in genere, compresi gli alcolici. Oggigiorno rappresenta pertanto anche le dipendenze, sia da alcool che da droghe e le cattive abitudini in genere, ma solo se accompagnato da altre carte di picche.
    Se si chiede per sapere se una persona è single e compare il 7 di picche, indica che è attaccata a qualcuno o qualcosa.

    Picche7

    Sette di quadri: guadagni, ricompense e riconoscimenti, di solito per sforzi compiuti, quindi si tratta di qualcosa di guadagnato, meritato a tutti gli effetti. Raramente vincite al gioco, e se circondato da picche, perdite al gioco o preoccupazioni per denaro.
    Saggi investimenti o l'acquisto di qualcosa di importante come un auto o una casa. Una volta che il denaro è già stato investito viene invece rappresentato dal 10 quadri.
    In ambiti diversi, che non siano quello economico, indica generalmente un miglioramento della situazione. In una lettura per i sentimenti indica l'essere apprezzati, l'essere notati, trattati con rispetto. Se si trova seguita da picche, la persona invece non è stata notata, non le si dedica abbastanza attenzione. Rappresenta a volte anche l'autostima.

    Quadri7

    Sette di fiori: aumento dell'attività, è una carta di “lavoro”, ma non si riferisce solo alla situazione professionale. Indica invece ogni tipo di sforzo fisico o mentale, compresi anche lavoretti tipo giardinaggio, riparazioni in casa ecc. Significa anche pianificazione dettagliata, attenzione ai particolari, valutazione di una situazione prima di agire. Se circondata da carte negative indica quindi una scarsa pianificazione o un sovraccarico di lavoro, bisogno di riposo. In generale indica il successo, ma ottenuto con sforzi e fatica.
    Anche valutare i pro e i contro di una situazione, cercare di capire dove si è arrivati (anche in una relazione).
    E' una carta di comunicazione nel senso di discussioni, trattative, lavorare sodo su una situazione difficile, anche battagliare. Lite con carte negative, discussione con carte positive. I piedi o le scarpe.

    Fiori7

    Sette di cuori: miglioramenti costanti, ad un periodo di pace in cui ci si può rilassare. In domande riguardanti la salute indica la guarigione rapida. Seconda possibilità, di seconda occasione, di pace che deriva dal sapere che ci si potrà riprovare. Opportunità di portare a termine qualcosa rimasto incompiuto. In senso lato rappresenta quindi anche tutto ciò che è doppio, che avviene due volte. Quando esce in posizione di ostacolo significa resistenza al cambiamento o qualcosa che si muove in un circolo vizioso. Come carta di tempo indica il mese di luglio.

    Cuori7

    OTTO

    Otto di picche: perdita di equilibrio, il sentirsi oppressi, il pessimismo. In amore mancanza di reciprocità o un amore non ricambiato, una relazione non salutare per il consultante (ma non ne indica la fine). Quando è riferita alla salute sottolinea l'importanza di una visita medica (mentre il 4 di picche indica un infortunio o una malattia). Appuntamenti per analisi ecc (8 + picche = colloquio sulla salute). Indica anche l'essere in cura, il medico. Esperienza dolorosa, ad esempio un'offesa o sentimenti feriti, un insulto, un colloquio che non va come previsto, mobbing.
    Se non è riferita né alla salute né ai sentimenti, indica qualcosa che richiede particolare attenzione, ad esempio un esame (anche scolastico), un’indagine della polizia, investigazione. Se riferito alla personalità, indica una mente molto analitica.

    Picche8

    Otto di quadri: l'equilibrio (o un tentativo di trovarlo) in questioni economiche e i progetti finanziari, lavorare con la matematica.
    In generale pianificare, osservare una situazione, pensare bene prima di agire. In campo sentimentale indica un controllare le emozioni. Essere molto cauti, non voler parlare dei sentimenti. Se circondato da picche il denaro si tratterà di spese. Se vicino a bastoni si tratterà di risparmi o investimenti, a volte anche di regali. Con cuori indicherà denaro speso per la propria famiglia o i propri cari o per comprare qualcosa di gradevole. Con altre carte di quadri indica vincite o guadagni. Indica anche l'investigare il futuro. occhi.

    Quadri8

    Otto di fiori: la routine e le attività quotidiane, come il tempo viene impiegato, lavoro. professionale.
    Questa carta significa anche l'affrontare i problemi, il lavorare su qualcosa. Questo comporta anche dialoghi, quindi il parlarsi chiaramente, l'affrontare l'argomento in tutte le sfaccettature, la disponibilità ad affrontare i problemi. E' una carta di conversazione.
    Se riferito ad un progetto significa che il progetto è ancora in fase di discussione, non è ancora stato iniziato.
    Indica anche conferenze, riunioni, seminari, forum, tavole rotonde. Conversazione orale a doppio senso. Luogo: al lavoro.

    Circondata da carte negative quindi rappresenta la noia o la scarsa disponibilità a affrontare i problemi, l'essere bloccati.
    Se esce come consiglio indica che è importante parlare, affrontare l'argomento.

    Fiori8

    Otto di cuori: la felicità e il condividerla con gli altri. Significa amore reciproco e rispetto, fiducia nell'altro e soddisfazione affettiva.
    In una stesa in ambito professionale può indicare un affare positivo per entrambi i partner o un affare condotto con lealtà.
    Il soggiorno (come ambiente della casa). Come carta di tempo indica il mese di agosto.

    Cuori8

    NOVE

    Nove di picche: incidenti, malattie gravi o violenza. E' quindi una carta molto negativa, la peggiore del mazzo. Il desiderio non si avvererà. Imposizione a fare qualcosa, la mancanza di controllo, i doveri verso se stessi e gli altri, il peso della responsabilità, il sentirsi sotto pressione. E' la carta del fato, di qualcosa che deve andare in un determinato modo. In situazione professionali indica un grande stress o ritardi. Quando esce come ultima carta indica che la situazione non si svilupperà come desiderato e che l'esito è indipendente da ciò che farà il consultante. Operazione chirurgica. A volte indica solo che i desideri del consultante sono controllati da qualcun altro o dal destino. Armi e demolizioni.

    Picche9

    Nove di quadri: cambiamento positivo per quanto riguarda le finanze. Rappresenta il denaro extra, solitamente in forma di assegno o qualcosa che non fa parte comunque di uno stipendio. Ad esempio indennità di malattia, premi assicurativi, indennità di disoccupazione ecc. Energia, tutti i tipi di energia: elettrica, elettromagnetica, ma anche energia mentale, quindi immaginazione, pensieri, attitudine mentale, abilità psichiche. L'atteggiamento mentale di una persona.
    Rappresenta inoltre il desiderio, ma non quello del consultante, bensì quello di altre persone coinvolte nella vicenda e come i loro desideri influenzano il consultante. Le carte che circondano il 9 quadri indicano cosa gli altri desiderano dal consultante.Essendo una carta anche di attrazione mentale fa riferimento anche al fatto che qualcuno pensa al consultante o sente attrazione per lui.
    Inoltre indica il desiderio di essere al centro dell'attenzione, la fama e la celebrità. Se esce come prima carta in una domanda che riguarda qualcun altro, indica che questa persona mette i propri desideri al primo posto. Se esce in posizione centrale (di 3) in una domanda sulla relazione indica che l'interesse è reciproco.
    Rappresenta anche il servizio civile, gli uffici pubblici, il governo, l'amministrazione locale.

    Quadri9

    Nove di fiori: successo negli affari o nella carriera, ma anche gli straordinari, la grande quantità di lavoro. Se seguita da carta rossa il desiderio si avvererà ma solo con grande impegno. Un cambiamento professionale, se seguita da carta rossa positivo.
    Rappresenta la distanza o qualcuno e qualcosa che è lontano. Quindi anche viaggi, per lavoro o per piacere, spesso via terra, anche viaggi spirituali alla ricerca di se stessi, viaggi in senso figurato. Indica comunque l'andare nella giusta direzione. Qualsiasi cosa uno stia facendo, è quella giusta. Il destino lavora a favore.
    Inoltre qualcosa di duraturo, ad esempio un'occupazione o una relazione.
    Se circondata da spade indica ritardi notevoli. Anche se si trova all'ultimo posto nella stesa a sei carte, indica che ci vorrà più tempo del previsto.
    Sempre con riferimento al tempo, indica il mese di settembre.


    Fiori9


    Nove di cuori: realizzazione dei desideri, qualsiasi cosa si presenterà, renderà felice il consultante. Si può trattare di un desiderio consapevole o inconscio.

    Cuori9

    DIECI

    Dieci di picche: paura, lacrime e dolore, l'essere afflitti dai problemi. Non necessariamente si riferisce a qualcosa che veramente succederà, a volte si tratta soltanto delle preoccupazioni o paure che ci bloccano e impediscono di raggiungere gli obiettivi prefissati (paura di fallire). Ossessioni o comportamenti compulsivi, problemi psichiatrici, così come a incubi (proprio nel senso di brutti sogni). Indica anche la notte. L'infedeltà o la gelosia. In una lettura per il denaro il furto o la perdita di denaro al gioco. In ambito professionale affari sporchi e bugie, qualcosa di nascosto, i segreti. Questa inoltre è la carta, che, per chi ci crede, può fare riferimento alla magia nera o a energie negative. Insieme al 9 di picche indica una fattura. Con altre carte di picche può indicare un evento tragico.
    Inconscio e all’oscurità, mistero, segreti. In una stesa sulla personalità può indicare anche che la persona appunto è misteriosa. Luogo: sotto qualcosa. Rappresenta inoltre il freddo, l'inverno, il nord e il subconscio. Il pavimento di un edificio.
    Se esce come carta di esito indica che il consultante dovrà affrontare le proprie paure invece di scappare.

    Picche10

    Dieci di quadri: sicurezza e il successo finanziario. Può fare riferimento a una grande somma di denaro, ricchezze materiali, un investimento importante, libertà dalle preoccupazioni finanziarie. Inoltre guadagni e successo nella carriera, la pensione tanto attesa, il conto in banca. In altri ambiti significa comunque successo e soddisfazione, senza sforzarsi molto. Primavera e come luogo l'ovest.
    Un aeroplano.

    Quadri10

    Dieci di fiori: l'ambizione, il successo, la carriera, raggiunto comunque con fatica e sacrificio.
    Inoltre è una carta di viaggi e movimenti, in particolare viaggi di lavoro. Ma anche mosse professionali tipo un'importante transazione, un cambio nella proprietà dell'azienda, una svolta positiva nella carriera ecc. Negozio, attività, piccola impresa. l'autunno e l'est.
    Inoltre piscine, lavelli, vasche, lavatrice, acquedotti, ecc. Barca, isola, spiaggia.
    Un altro significato della carta è quello di ruota, volante, pneumatico. Se circondata da carte negative può significare pertanto muoversi in circolo, non fare progressi.
    Poiché vicino ad una carta di corte indica che questa è disponibile ad accollarsi un lavoro, è una persona intraprendete e ha la mentalità giusta per gli affari. In una stesa per una relazione può indicare fare ciò che è necessario affinché la relazione funzioni.
    Come carta di tempo indica ottobre.

    Fiori10

    Dieci di cuori: sicurezza emotiva, la pace mentale, il successo in ogni ambito. Rappresenta il matrimonio in generale e a volte la sposa o lo sposo. A meno che non sia circondato da picche, indica un'unione felice, a volte anche solo convivenza, ma comunque qualcosa di stabile e duraturo. E' la mentalità da matrimonio. Indica inoltre ciò di cui il consultante è innamorato, se ad es. uscisse vicino all' 8 fiori, significherebbe che il consultante è innamorato del proprio lavoro. Rappresenta inoltre un evento sociale, una festa in grande. Luogo: su qualcosa. Indica inoltre l'estate, le zone calde, il sud e il tempo bello. Influenza positivamente le carte vicine.

    Cuori10

    CARTE DI CORTE

    La consultante o il consultante è sempre il re o la regina di bastoni, ma se è innamorata potrebbe uscire come regina di cuori. Per le altre persone coinvolte nella lettura, il seme con cui si presentano aiuterà a capire come si pongono rispetto alla domanda. Se ad es. lui compare come K fiori, vorrà dire che rispetto al rapporto è molto attivo e dinamico e probabilmente vorrebbe intraprendere qualcosa. Se come J quadri significa che in lui rispetto al rapporto c'è ancora una certa immaturità ed è nervoso ( e così via).

    Quando in una stesura compaiono molte carte di corte, significa che ci sarà un incontro, un evento sociale. L'ultima di queste carte indicherà l'atmosfera di quell'evento.
    cuori: festa, divertimento, riunione famigliare, incontro tra amici
    fiori: corso, lezione, conferenza, riunione di lavoro, incontro per qualcosa di pratico
    quadri: interessi intellettuali o economici, ricompensa per qualcosa di svolto
    picche: qualcosa che viene fatto per obbligo, necessità; situazione spiacevole, discussione

    Quando vi sono varie carte di corte, è importante osservare anche la direzione del loro sguardo, perché dà informazioni sulla dinamica del gruppo. In generale, le carte di corte che sono rivolte verso sinistra sono persone interessate al consultante, mentre quelle rivolte a destra hanno avuto con lui una discussione o pensano piuttosto agli interessi personali.
    Due carte di corte che si guardano a vicenda indicano interesse reciproco.
    Se non si guardano l'interesse non è reciproco.
    Due carte di corte dello stesso sesso che si guardano indicano accordo o amicizia. Se in mezzo vi è una carta di cuori potrebbe indicare un amore omosessuale, o amore se sono di sesso opposto.

    Regina e jack dello stesso seme possono essere madre e figlio o fratello e sorella, oppure donna con amante più giovane o immaturo.

    Le carte intorno alla carta di corte indicano i suoi pensieri e le sue intenzioni, cuori da entrambi i lati indicano amore più che amicizia.
    Una carta di corte come esito indica che l'esito dipende da quella persona o dall'atteggiamento del consultante. A volte va letto soltanto il seme, senza attribuire ulteriori significati.

    JACK

    Jack di picche: Rappresenta una persona giovane (o immatura) solitamente di sesso maschile. Giovane in difficoltà, ragazzo cattivo, ad es. il bullo della situazione, calcolatore, freddo e distaccato, testardo, spia o fa pettegolezzi, emotivamente immaturo, persona che crea problemi o con la quale è difficile avere a che fare.

    Come consiglio raccomanda di essere attenti e oculati rispetto alle decisioni da prendere, perché indica la tendenza ad un atteggiamento mentale poco produttivo.

    Jack_di_Picche

    Jack di quadri: persona giovane spesso di sesso femminile. Persona intelligente, energica, collaboratore o qualcuno che si occupa di una questione finanziaria. A volte semplicemente nervosismo (quadri).

    Jack_di_Quadri

    Jack di fiori: quasi esclusivamente a persone giovani di sesso maschile. Persona attiva, dinamica, intelligente, sportiva, laboriosa.
    Spesso un amico o un collega, studente. Domestico o qualcuno che aiuta il consultante, a volte, se circondato da carte negative, un adulatore. Come carta di tempo indica novembre.

    Jack_di_Fiori

    Jack di cuori: Persona giovane di entrambi i sessi. Capelli biondi. E' qualcuno a cui il consultante si sente attaccato sentimentalmente (un fidanzato, un amante o un amico caro, un figlio, un fratello). Quando questa carta compare in una lettura, indica spesso un nuovo amico o un nuovo amore, oppure il ritorno di un amico, amore o parente. Se guarda verso sinistra o verso il consultante di solito è una persona già conosciuta, se guarda verso destra è una persona nuova. Una persona un po’ insicura, immatura.

    Può essere un attore, un artista o uno studente di arte.

    Jack_di_Cuori

    REGINA Q

    Regina di picche: donna di più di 18 anni, con le seguenti caratteristiche che riveste ruolo professionale come medico o avvocato, donna che si lascia guidare dalla ragione e non dai sentimenti, fredda e calcolatrice, una rivale in amore o negli affari, una pettegola
    dispettosa, testarda. Come tempo indica dicembre.

    Regina_di_Picche

    Regina di quadri: donna,sopra i 18 anni, intelligente, piena di energia, benestante, attraente. Quando è circondata da carte negative indica la donna capricciosa, che manipola gli altri per i propri fini. Datrice di lavoro, collaboratrice, commerciante.

    Regina_di_Quadri

    Regina di fiori: Consultante o se il consultante è uomo un'amica, spesso una collega. Persona dinamica, attiva, sportiva, socievole.

    Regina_di_Fiori

    Regina di cuori: Donna sopra i 18 anni, donna che ha a cuore il consultante. Può essere una donna innamorata o la madre o la sorella, ha a cuore il consultante o la persona di cui si chiede. Di solito non è una rivale, in quanto donna di famiglia. L'unico caso in cui può esserlo è quando la consultante ha una relazione con un uomo sposato e in questo caso la regina di cuori rappresenta la moglie di lui.

    Regina_di_Cuori

    RE K

    Re di picche: Un uomo sopra i 35 anni con le seguenti caratteristiche: medico, un avvocato, un professore (qualcuno che ha potere e autorità ), molto controllato nelle emozioni, un rivale in affari o amore, freddo e calcolatore, testardo.

    Re_di_Picche

    Re di quadri: uomo sopra i 35 intelligente, pieno di energia, benestante, colto, Può indicare un parente acquisito o un datore di lavoro, un funzionario pubblico, un direttore di banca, professionista.

    Re_di_Quadri

    Re di fiori: Consultante uomo o persona dinamica, attiva, sportiva. In genere rappresenta il marito. Può essere un buon amico, un'insegnante, un atleta. Di solito è una persona sposata.
    Quando una donna ha una relazione con un uomo sposato, questo è spesso rappresentato dal re di bastoni.

    Re_di_Fiori

    Re di cuori: uomo innamorato della consultante o padre, fratello, qualcuno che ha a cuore la consultante.

    Re_di_Cuori

    By Kepherus


    Edited by Gladiatore79 - 9/4/2017, 22:50
  12. .
    Ahahaha giusto!!!!!!!!!! xD
  13. .
    Eh sì Ilenia, ci sta a pennello sto brano!!!!

    Per TE Ilenia, :Abbracciami1: :Angel_Cuore1:

  14. .
    Sono preistorico anche io cosa credete ahahaha questa è la dimostrazione:



    :Chitarra0:
  15. .
    Dunque dico la mia e cerco di analizzare le carte come sono state pervenute sia di taglio che il seguito il taglio indica che sei tu come Regina di Bastoni potrebbe sbocciare un nuovo sentimento tra voi due lo indica l'Asso di Bastoni come una nuova rinascita di questa eventuale rapporto

    1 Taglio: Regina di Bastoni.
    Indica la consultante che sei tu ovviamente danzadelleore, tu cerchi in qualche modo delle risposte vai alla continua ricerca di scoprire se questo giovane uomo provi nel profondo un sentimento vero nei tuoi confronti.

    2 Taglio: Asso di Bastoni.
    Tra te e questo uomo potrebbe rinascere un sentimento che forse durante i tempi passati si è andato pian piano a spegnersi perhè in qualche modo vi siete persi di vista..

    3 Stesa: Cavaliere di Spade, Temperanza, Innamorati.
    Il Cavaliere di Spade, che tenterà di riallacciare i rapporti con te cercherà di attirare le tue attenzioni ma dimezzo cè la carta della Temperanza, e l'atmosfera celeste chiede ancora del tempo sino a che questo eventuale rapporto diventi solido e stabile e non frivolo egli comunque nei tuoi confronti prova dell'attrazione fisica.

    Il mio consiglio è di far passare del tempo cosi da conoscervi nel profondo per vedere se tra voi cè un buon feeling e potrebbe nascere qualcosa di serio solo il tempo vi darà ragione quindi imparate a conoscervi er capire se l'uomo sia solo attratto o abbia intenzioni ben più serie che solo un semplice attrazione fisica per te..
49 replies since 16/4/2008
.
Top
Top